210205_corso_OSS_IAL_P.jpg

Corso OSS Ial a Imola

Sono aperte fino al 23 marzo le iscrizioni per partecipare al corso per operatore socio sanitario, organizzato nella sede di Imola, da IAL Emilia Romagna.

Profilo professionale
L’Operatore Socio-Sanitario è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, nonché l’integrazione sociale.

Obiettivo
Certificato di Qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario” (ai sensi della DGR 739/2013) a seguito di 1000 ore di formazione (550 di aula e 450 in stage), che si svolgeranno con orario diurno tra aprile e dicembre 2021 presso la sede IAL E.R. a Imola in Piazzale Giovanni dalle Bande Nere, 13 (zona Rocca). Per l’ammissione all’esame finale sarà necessario avere frequentato con esito positivo almeno il 90% del percorso formativo.

Destinatari
Il corso è rivolto ad un massimo di 24 persone maggiorenni, residenti o domiciliate in Emilia- Romagna, in possesso almeno del titolo di istruzione secondaria di primo grado (3° media inf.), sarà effettuata una selezione solo nel caso di un numero di iscritti superiore.

Per informazioni: IAL Innovazione Apprendimento Lavoro Emilia Romagna Srl Impresa Sociale Piazzale Giovanni dalle Bande Nere, 13 – Imola (BO)

Quota
Il corso costa € 2.500,00 (IVA esente) rateizzabili, compresi tutti i materiali didattici e i Dispositivi di Protezione Individuali necessari, previsti per questa attività (D.Lgs. 81/2008

Volantino   OSS imola  

Sito realizzato da
QuoLAB | Web Agency Bologna