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Amministratore di sostegno

ADS Amministratore di sostegno
Amministratore di sostegno

Il servizio offre assistenza alla compilazione per la presentazione , all’Ufficio della Volontaria Giurisdizione , della domanda (ricorso) di nomina ad amministratore di sostegno ed inoltre offre consulenza in materia e supporto all’attività burocratica da svolgere dopo la nomina.

L’amministratore di sostegno è una figura istituita per quelle persone che, per effetto di un’infermità o di una menomazione fisica o psichica, si trovano nell’impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi e che non hanno la piena autonomia nella vita quotidiana.

Il ricorso per la nomina dell’amministratore di sostegno è un atto che può essere presentato da soggetto privato senza obbligo di assistenza legale.

I servizi offerti

  • compilazione modello ricorso per la nomina
  • elaborazione dati per inventario iniziale
  • elaborazione rendiconto annuale
  • compilazione istanze aggiuntive per atti di straordinaria amministrazione
  • informazioni e consulenza

Sede di Bologna

Indirizzo: Via Amendola 4/d –  40121  Bologna
Tel. 051 256737
email: ads.metrobo@caf.servercisl.it

LUNEDÌ
MARTEDI
MERCOLEDI
GIOVEDI
VENERDI’
MATTINA 8.30-12.30 8.30-12.30 8.30-12.30
POMERIGGIO 14.30-18.00 14.30-18.00

 

Sede di Imola

Indirizzo: Via Volta 5 –  40026  Imola
tel. 0542 24570
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