Home » News » News » Giornata solidarietà Anolf per Ucraina

Giornata solidarietà Anolf per Ucraina


Pubblicato il: 7 Aprile 2022
Nella categoria:

Sabato 9 aprile, a partire dalle ore 10 fino alle ore 17, al Parco San Donnino, via San Donato 143, a Bologna, si terrà la Giornata di solidarietà, rivolta alle donne e ai bambini ucraini arrivati in città, organizzata da Anolf, Associazione Nazionale Oltre Le Frontiere, di Bologna. Il programma della giornata prevede intrattenimenti, giochi, attività sportive con animatori e volontari dell’associazione e a seguire un pranzo comunitario.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Polisportiva Masi, Associazione Fascia Boscata, Parrocchia San Donnino, Associazione Culturale Italia-Ucraina Bologna, Cisl Area metropolitana bolognese e con il patrocinio del Comune di Bologna, Quartiere San Donato-San Vitale.

“Grazie ai nostri volontari e alle associazioni che ci hanno aiutato a realizzare questa giornata – dichiara Fatima Mochrik, presidente Anolf Bologna – vogliamo dare il benvenuto alle donne ed ai bambini ucraini arrivati in città, regalando una giornata spensierata all’insegna della fratellanza tra i popoli”.


CISL AREA METROPOLITANA BOLOGNESE

Indirizzo: Via Milazzo 16  - 40121 BOLOGNA
Tel: 051 25 66 11
Email: ustm.bo@cisl.it ust.bologna@pec.cisl.it
C.F.: 80058950371