Home » News » News » Sciopero lavoratori Coop Alleanza 3.0

Sciopero lavoratori Coop Alleanza 3.0


Pubblicato il: 16 Marzo 2024
Nella categoria:

Il comunicato stampa Fisascat, FIlcams, Uiltucs per lo sciopero sabato 16/3 lavoratori Coop Alleanza 3.0 contro decisione di voler appaltare allestimento diurno reparto generi vari dei Superstore.

Come previsto dalla proclamazione del pacchetto di 16 ore di sciopero proclamato lo scorso 6 marzo, a seguito della scelta inaccettabile comunicata da Coop Alleanza 3.0 di voler appaltare l’allestimento diurno del reparto generi vari dei Superstore, le scriventi Fisascat, Filcams, Uiltucs, comunicano che sabato 16 marzo le lavoratrici e i lavoratori di Coop Alleanza 3.0 di tutti i punti vendita del territorio bolognese, incroceranno le braccia dalle ore 11:00 alle ore 14:00 effettuando dei presidi fuori dai negozi!

Questo è il primo sciopero all’interno dell’agitazione sindacale che proseguirà senza ulteriore preavviso e con le modalità che si riterranno più opportune.

“L’adesione allo sciopero è stata altissima” hanno comunicato Fisascat, Filcams, Uiltucs a fine sciopero ed hanno peraltro annunciato che la lotta proseguirà così come previsto dallo stato di agitazione in essere. I sindacati hanno inoltre affermato “non escludiamo ulteriori mobilitazioni nella giornata odierna”

 


CISL AREA METROPOLITANA BOLOGNESE

Indirizzo: Via Milazzo 16  - 40121 BOLOGNA
Tel: 051 25 66 11
Email: ustm.bo@cisl.it ust.bologna@pec.cisl.it
C.F.: 80058950371